CHI SIAMO
IL VALORE DELL’ESPERIENZA: LA NOSTRA PROFESSIONALITA’
Cristina Apuani
Fin da piccola ho sempre avvertito l'irrefrenabile desiderio di partire, anche senza meta, di esplorare il mondo, di vedere luoghi nuovi e di conoscere nuove culture e modi di vivere. Poi ho scoperto che si tratta di una vera e propria malattia chiamata Wanderlust, anche conosciuta come la malattia del viaggiatore, la malattia di tutti coloro che non riescono a stare fermi in un posto. Il termine Wanderlust, di origine tedesca, significa letteralmente "desiderio di vagabondare".
La mia determinazione a fare dei "viaggi" il mio futuro e la mia professione è stata, quindi, una logica conseguenza.
Per me il mondo è tutto da esplorare...non c'è luogo, vicino o lontano, che non valga la pena di essere visitato.E se l'Oceania con i mari del Sud ha saputo rubarmi il cuore, amo scoprire ogni angolo del pianeta e dedico gran parte del mio tempo a studiare e approfondire la conoscenza dei luoghi soffermandomi sulla cultura e sulle tradizioni peculiari di ciascun popolo. Mi piace costruire itinerari e proposte sempre diverse e originali e sono a disposizione per ascoltarvi, per consigliarvi e per disegnare insieme a voi l'itinerario perfetto per le vostre esigenze, con un occhio particolarmente attento al budget.
“Un Viaggio è sempre una scoperta, prima di luoghi nuovi è la scoperta di ciò che i luoghi nuovi fanno alla tua mente e al tuo cuore. Viaggiare è sempre, in qualche forma, esplorare se stessi.” (Stephen Littleword)
​